| |

Group: ModPosts: 11833 Status:  | |
| E'stata dura scegliere ma alla fine ho deciso: vorrei iscrivermi anch'io al fan club del grande Sousuke!!!!   "...il luogo dove sono nato, la casa in cui sono cresciuto, la piazza, le strade del mio quartiere... Però, se ci penso bene, tutto questo, in qualche modo mi è stato imposto, nel senso che altri, i miei genitori, hanno deciso, o sono stati costretti a decidere per il sottoscritto. Scrivo questo perchè io non ho avuto potere decisionale nel nascere in un posto preciso, ma ho scelto dove morire. Tifare la squadra della propria città è bellissimo, non lo nego, anche io quando salgo a Torino, al momento di salutare gli amici che ci abitano, sono scosso da un sottile fremito di invidia perchè in poco tempo mettono le chiavi nella toppa di casa, ma per la propria Bandiera si fa questo ed altro. Sono le strade della vita che mi hanno portato ad Amare quella MAGLIA che considero la mia Patria e per la quale sono disposto a morire pur di difenderne i sacri confini. La JUVE è la mia Terra ed io un suo soldato"      |
| | |