Introduzione, le basi di partenza

« Older   Newer »
  Share  
Cracker
view post Posted on 1/9/2008, 20:51     +1   -1




Correva l'anno 2008 e il mondo sembrava vivere tutto sommato tranquillo,
Certo, c'erano sempre i soliti problemi sparsi qua e là per il pianeta ma che diavolo... accontentiamoci dai, non erano casini insormontabili, o se non altro erano sicuramente molto meglio di quelli attuali.

L'anno segnò infatti la nascita di una coalizione interplanetaria di forze oscure denominata Killer Doll Army (KDA o K.D.A. s.p.a.), unione di tutto ciò che di male potesse esistere nelle profondità universali nonché ferma sostenitrice della religione del ChukNorrismo.
Fondata dal dottor House in un momento di cinismo memorabile e da Satanasso, il malefico gatto di Boss Artiglio, lo scopo ultimo di questa nuova forza era la conquista dell'universo tramite l'ausilio delle più moderne tecnologie belliche abbinate ad antichi riti di evocazioni demoniache. Centinaia di pianeti caddero in breve in mano loro consegnandosi spontaneamente o venendo catturati con (il lato oscuro del) la forza.

Nel 2008 il mezzo di trasporto nonché base mobile di questa fazione, la Morte Nera III, giunse in prossimità di un pianeta che ancora non era in loro potere, la Terra appunto.
Sotto la minaccia di immensi eserciti di bambole assassine fatte a mano, navi spaziali in quantità, divinità epiche dalla mano pesante e con la promessa di “chiù pilu pe' tutti” la Terra sembrava condannata a cadere nelle loro mani in breve tempo (che poi tanto un male non era, i mondi da loro conquistati finivano col diventare più prosperosi di quanto lo fossero prima).

Ma un piccolo gruppo di ribelli non aveva la minima intenzione di lasciare il nostro beneamato pianeta in mano ai capitalisti spaziali. Fu così che in un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrarono Licia per caso e venne fondata la DNA (o NDA nel caso in cui scrivere DNA nel discorso risultasse equivoco), Death Note Army.
Banda di idealisti sostenitori del “bene” e atei miscredenti che non riconoscono l'onnipotenza divina del sommo Chuck, la DNA attaccò battaglia con le forze demoniache della KDA senza usarle manco la cortesia di spedirle uno straccio di dichiarazione di guerra.
Al grido di “La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza.” (o più semplicemente “chiù pilu solo pe' noi”), la DNA riuscì a respingere la prima ondata di bambole assassine sconvolgendo i propri nemici con la famosa nonchè discutibile frase “la Du Demon è una birra schifosa” (ci credevano sul serio) e salvando così, momentaneamente, la libertà religiosa del pianeta.


L'azione tuttavia scatenò l'ira delle Sartorie S. (che fanno apparire il Demonio se nominate), grande multinazionale finanziatrice della KDA (nonché produttrice delle bambole di quest'ultima) che con un comunicato stampa e un successivo festone bolgia annunciarono la loro entrata in guerra al fianco delle forze oscure.

La guerra tutt'oggi continua in ogni angolo del pianeta, chi per prenderselo, chi per tenerselo.
L'unica speranza per il mondo? che questa guerra finisca in fretta.
L'unica certezza? Che la speranza è la penultima a morire, subito prima di Chuck Norris.






Capitolo II - Il nuovo inizio



Tocca a me raccontarvi questa storia, sono Lord Skass il vice comandante in capo delle forze della DNA (l'associazione ONLUS per la salvaguardia del pianeta accerrima nemica della KDA, l'orda dei malvagi imprenditori spaziali adepti del ChuckNorrismo).

Dall'inzio della guerra erano passati tanti mesi, forse troppi...sicuramente troppi per il pianeta terra che ormai aveva perso il verde smagliante dell'erba e l'azzurro dei cieli e dei mari. I bombardamenti a tappeto, l'assurda potenza delle armi dei combattenti e la speculazione edilizia (quella c'è sempre, soprattutto in caso di guerra) avevano devastato il clima rendendo la terra un luogo inospitale e morto.

Quando terminò l'offensiva nemica in Irlanda, tutti i membri della DNA si riunirono addolorati: la terra che dovevano proteggere e difendere era completamente devastata, non importava quanti o quali territori avessero sotto il loro controllo perchè essi erano morti e sterili...dopo mesi di battaglie avevano in mano solo un pugno di cenere.

Gli imprenditori della KDA avrebbero voluto averlo quel pugno di cenere terrestre, era molto richiesto nei centri commerciali spaziali ed era ottimo contro i radicali liberi ma ormai di sfruttabile sul pianeta terra rimaneva ben poco. La guerra era stata anche piuttosto propizia nei loro confronti ma il fisco spaziale non si accontentava più dei loro "pagherò".

Gli alti vertici delle due fazioni si incontrarono in territorio neutrale per trovare un accordo: la situazione era diventata insostenibile e non si poteva andare avanti così. La prima proposta fu quella di una sfida a calcio tra le due fazioni: partita unica, senza ritorno, tempi supplementari da 10 minuti e golden goal! Dopo 2 giorni di contrattazione sulle modalità dello scontro arrivò la notizia dalla FSGC (Federazione Spaziale Giuoco Calcio) che l'unico albitro ancora in vita era Bryon Moreno, per cui le due fazioni decisero di cercarea un'altra idea non prima di aver bombardato la casa del "cornuto".

Dopo giorni di faticose trattative fu raggiunto un accordo: la proprietà della terra sarebbe stata contesa con un combattimento alla meglio dei tre stati firmato e bollato dal notaio (che costrinse alla due fazioni una riduzione dell'armamento per le spese della parcella).

Tre campi di battaglia, tre zone climatiche un obbiettivo: la terra!
Chi vincerà questa epica battaglia?
La DNA riuscirà a salvare il mondo e a farlo rinascere?
La KDA si aggiudicherà l'appalto per sfruttare le risorse della terra?

....Restate con noi su Rieducational Channel! TV Ufficiale dello scontro KDA VS DNA



Edited by Lord Skass - 5/12/2009, 16:12
 
Top
Lord Skass
view post Posted on 22/10/2011, 08:18     +1   -1





Capitolo III - La fine del mondo



Il pianeta terra era stato generoso con l'uomo e con la vita. Forse fin troppo...
Incurante della vita del sole, del proprio pianeta e dei suoi simili la specie umana continuò per anni in guerre e dispute infinite credendo che tutto quello che possedevano fosse dovuto. Fu così che si arrivò al baratro...

Senza grandi fonti di energia, sconvolti da interminabili catastrofi naturali l'uomo dovette rifugiarsi sotto terra sperando di trovare una soluzione veloce a questi problemi e trasferire la sua specie in posto migliore.

Trasferire 11 e più miliardi di persone in un altro pianeta? Sicuramente se il Guinnes fosse esistito ancora avrebbe vinto il premio come "più grande trasloco mai stato fatto". Una soluzione pacifica era sicuramente la strada migliore da prendere, ma l'egoismo delle nazioni prevalse e iniziò una "corsa agli armamenti" mai vista. Tradimenti, uccisioni, furti, non c'era più uno stato, un credo, qualcosa a cui appellarsi, l'istinto era quello di sopravvivere.


E qui inizia la nostra storia...

KDA e DNA erano state anni a combattere per lo spazio per dettare la propria supremazia sulla fazione avversaria. Tornate sul loro pianeta natio e presero in mano la situazione. L'obiettivo principale era evacuare il maggior numero di persone possibili. Carburante, tecnologie e un mezzo di trasporto...li avrebbero trovati ad ogni costo.

Come predetto la fine del mondo è l'ultima battaglia tra il bene e il male e ad ogni persona fu chiesto di scegliere se stare dalla parte dei buoni (DNA) o dei cattivi (KDA)...tu che parte scegli?

KDA
DNA

Mi raccomando, prima di tutto ricordatevi di leggere il SACRO REGOLAMENTO :yociexp108hu4.gif:
 
Top
1 replies since 1/9/2008, 20:51   897 views
  Share