"Il tipo che mi dà da pensare è un sergente", episodio 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2008, 15:48     +1   -1
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Sousuke Fan
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:


Salve a tutti....sono nuovo del mondo dei manga e ho intenzione di appassionarmi a full metal panic.Ma vedendo la prima(anzi le prime)puntate sono confuso e vorrei che mi chiariste alcuni punti.....in effetti su youtube ho trovato due episodi 1.Nel primo un sergente dell'esercito insieme a due militari vanno a tokyo per difendere una ragazza dai capelli blu ,e in precedenza un'altra ragazza dai capelli (tipo)arancioni o rossi viene salvata da un robot gigante dall'attacco di In-d(ELicottero utilizzato in russia)con successivi risvolti che probabilmente la maggior parte di voi conosce ;mentre nell'altro ep. 1 il medesimo generale fa esplodere il proprio armadietto pensando che all'interno vi fosse una bomba quando in realtà c'era una lettera d'amore.La ragazza dai capelli blu invidiosa va al luogo dell'incontro che la spasimante aveva proposto.La medesima viene aggredita da tre tipi,etc.....

ora vi chiedo:che cosa succede?si tratta di due stagioni diverse?
 
Top
.Saru
view post Posted on 28/10/2008, 16:26     +1   -1




Esattamente.
Il primo episodio che hai citato è l'ep. 1 della prima serie di full metal panic, composta da 24 episodi
Il secondo invece è il primo espisodio della seconda serie: Full metal panic Fumoffu, composta da 14 o 15 ep. che rispetto alla prima è molto più demenziale e comica
Quindi dipende dai tuoi gusti decidere quale scegliere per prima: se preferisci i combattimenti e i robot giganti parti con la primas serie, se invece vuoi farti 4 risate con una commedia scolastica, guardati prima fumoffu e non te ne pentirai :134iq2:
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 17:24     +1   -1
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Sousuke Fan
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status: