Full Metal Panic! Another Novel, le prime 4 novel (in jap) di fmp another

« Older   Newer »
  Share  
uruz1
view post Posted on 19/6/2013, 10:48     +1   -1




stavo cercando il manga tradotto in inglese,ma ho trovato di meglio!

http://bitshare.com/files/hmpwcmol/excnn03...012a01.rar.html

questo è il link delle prime 4 novel di fmp another.certo,sono tutti in giapponese,ma sono sicuro che quì saranno ugualmente apprezzati XP
 
Top
Hariri
view post Posted on 19/6/2013, 16:24     +1   -1




Il link non funziona già più.
Sicuro di averci dato quello giusto?
 
Top
uruz1
view post Posted on 19/6/2013, 17:25     +1   -1




sisi,sicurissimo.lo sto provando ora e a me funziona
 
Top
Hariri
view post Posted on 19/6/2013, 18:32     +1   -1




Dai caccchio! Ma che razza di problema è che ho alla connessione? Mi dice che non è possibile accedere alla pagina. Perché mai dalla mia posizione non dovrebbe essere accessibile mentre da quella di un altro sì?
 
Top
Hariri
view post Posted on 20/6/2013, 10:11     +1   -1




Se ho ben capito è dovuto ad un blocco sui server DNS ai danni di vari siti di file sharing a cui in effetti non riesco ad accedere.
Ho provato ad utilizzare DNSJumper ma non ho ottenuto risultati, nemmeno con i proxy del sito The proxy authority: quelli che riuscivano ad accedere ai siti mi dicevano che il link non era più valido.
Infine ho trovato un sito che diffonde RAW che riportava più link a siti di sharing differenti per scaricare questo file, ma nessuno mi ha portato dove volevo.
Li riporto sotto nel caso a qualcuno facessero comodo.

Qualcuno saprebbe indicare un'altra via?





PS: era più semplice del previsto, bastava ricordarsi che se si ha impostato dal pannello di controllo del router quali siano i server DNS da utilizzare, programmi come DNSJumper e DNSHelper sono inefficaci, anche se riportano un messaggio di avvenuto cambiamento dei server (che in realtà non si è verificato).

Cmq si possono utilizzare i server DNS di Google:
8.8.8.8 per il primario
8.8.4.4 per il secondario

Per chi non sapesse come accedere al suddetto pannello di controllo, visitate l'indirizzo 192.168.0.1 inserendolo nella barra degli indirizzi del vostro browser, se non avete modificato le impostazioni predefinite il nome utente e la password che vi verranno richieste saranno banalmente "admin" e "password" rispettivamente. Se non sono queste le credenziali di accesso oppure il sucitato non è l'indirizzo di rete giusto, troverete tutte le giuste informazioni in un'etichetta applicata sotto il vostro modem/router.
Di solito il parametro da modificare si trova nelle prime pagine accessibili dal menù del pannello perchè è un'impostazione abbastanza importante.
Magari segnatevi gli attuali indirizzi dei server DNS prima di sostituirli.

Spero di essere stato di aiuto a chiunque si trovasse in difficoltà.
Se avete bisogno potete inviarmi un PM: se sarò in grado di darvi una mano ne sarà felice.

Ciao!


PPS: cavoli! Davvero ottime queste raw, hanno una gran buona definizione ed han scansionato ogni pagina, senza lasciare indietro niente!
Bravo uruz1 che le hai trovate!!
Tra l'altro c'è anche una illustrazione con due personaggi femminili (Adelina una e l'altra non so chi sia) che indossano i costumi di tigri che le nostre indossavano già in alcune illustrazioni uscite negli artbook dei tempi andati, illustrazioni legate a FMP? Fumoffu

Edited by Hariri - 20/6/2013, 11:50
 
Top
mrdeeppurple
view post Posted on 20/6/2013, 17:12     +1   -1




Scusa potresti spiegarmi cortesemente cosa tratta FULL METAL PANIC! ANOTHER ?
 
Top
Hariri
view post Posted on 20/6/2013, 21:27     +1   -1




Quale posto migliore per trovare risposta alla tua domanda che questa sezione del forum?

In poche parole è uno spin off, cioè una serie che si concentra su personaggi, luoghi e tempi che sono solo parzialmente legati a quelli principali; una storia a se stante dunque, che però è un pochino legata alla principale. I protagonisti sono una coppia di giovani ragazzi simili a Kana&Sou però a ruoli invertiti (è Adelina che pilota AS ed il ragazzo è il civile) ed è ambientata allincirca una decina di anni dopo, non ricordo se in Giappone o meno. Ah, notevole che i disegni dei personaggi siano molto simili ai nostri protagonisti, ma ancora non abbiamo capito, se sono aggiornato, se siano davvero loro figli o meno, cioè lei si sospetta esere figlia di Mao e Kurz, la prima dei quali c'è ancora, il secondo no e lui di Kana e Sou.

Edited by Hariri - 21/6/2013, 10:08
 
Top
uruz1
view post Posted on 21/6/2013, 09:33     +1   -1




sono contento che vi siano piaciute,il problema è capire ciò che è scritto XD spero che lo staff addetto alle traduzioni voglia tradurre queste novel per chi,come me,non ci capisce nulla di giapponese :)
 
Top
Hariri
view post Posted on 21/6/2013, 10:21     +1   -1




Ma lo staff del FMPH traduce dall'inglese, non dal giapponese.
 
Top
Gangared
view post Posted on 21/6/2013, 16:12     +1   -1




Mi permetto di dire una cosa: probabilmente another verrà tradotto in inglese da un gruppo americano, bisogna stare a vedere :oms: in ogni caso difficilmente inizieremo a tradurlo, almeno per il momento.
 
Top
mrdeeppurple
view post Posted on 21/6/2013, 18:00     +1   -1




Hariri ti ringrazio per l'info. :MLT: Si prospetta interessante la cosa.
 
Top
Hariri
view post Posted on 21/6/2013, 23:01     +1   -1




Di niente!

Chissà se ci sono anche negli altri paesi europei delle persone che si sono impegnate tanto per tradurre i romanzi nella loro lingua?!
 
Top
uruz1
view post Posted on 22/6/2013, 07:26     +1   -1




spero di si,anche perché sarebbe un peccato perdere una serie così bella
 
Top
Hariri
view post Posted on 14/1/2014, 22:31     +1   -1




Riporto anche qui tre pagine che raccolgono i link di download per le raw di tutti i voliti, anche successivi al quattro.

LINK 1
LINK 2
LINK 3

Ne aggiungo altri due forniti da Nim:
LINK 4
LINK 5

Edited by Hariri - 19/1/2014, 11:25
 
Top
13 replies since 19/6/2013, 10:48   235 views
  Share