Hello!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2018, 11:05     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Sousuke Fan
Posts:
21,852
Location:
Hinamizawa.

Status:


Saalve a tutti! Sono Marghe, alias Urumi, e questa sarebbe la mia terza presentazione nel forum, ma la penultima risale al lontano 2008, quindi ho deciso di farne un'altra : D
Sono un'appassionata di anime e manga fin da quando ero bambina e FMP è di sicuro nella mia TOP 3 *w* I miei personaggi preferiti sono Sosuke e Chidori, adoro troppo questa coppia <3 ma anche Tessa mi piace molto, per non parlare di Melissa e Kurz :yoyo_oisii1.gif:
Attualmente mi sto guardando Invisibile Victory e devo dire che è fatto da dio *w* mi raccomando, niente spoiler che sto finendo di vederlo *angel face
E per concludere, un piccolo riassunto della mia personalità XD
- Anni: "una vera signora non rivela mai la sua età!" *rotola via, 25!
- Segno zodiacale: cancro
- Libri preferiti: Il Signore delle Mosche di Golding (1952), Il Barone Rampante di Calvino (1957), 1Q94 di Murakami (tre volumi, un po' paccoso in complesso ma una storia davvero originale!), Il Ladro di Anime di Fitzek (2009, un giallo davvero accattivante, che ho divorato in due giorni), La Casa degli Spiriti di Allende (1983, realismo magico, davvero fantastico!) e A Song of Ice and Fire di Martin.
- Film preferiti: Pulp Fiction, Reservoir Dogs, Kill Bill, insomma tutti i film di Tarantino, Jurassic Park & World, Jason Bourne, Star Wars ovviamente, dramma: Water for Elephants, commedie: He's Not That Into You, Step Brother, Anchorman e taaantissimi altri!
- Serie preferite: American Horro Story (season 1, 2, 3, 4), True Blood (<3), Supernatural (le prime serie XD), Safe (Netflix), Modern Family (amazing *w*) e Misfits (prime due serie)
- Cibo e bevanda preferiti: asiatico (qualsiasi cosa col riso) e acqua con limone per il non-alcolico, mojito per l'alcolico *A*
- Colori preferiti: nero e azzurro
- Passioni: leggere, scrivere, disegnare (i classici XD), studiare lingue, viaggiare (per sempre <3) e yoga (:
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 21:42     +1   -1
Avatar

Storico dell'animazione giapponese, accompagnatore turistico

Group:
Leonardo Fan
Posts:
7,089
Location:
Italia

Status:


Benvenuta Uru :)
 
Top
1 replies since 19/10/2018, 11:05   68 views
  Share